I nostri Manager

Francesco

Marketing Strategist

 

Francesco, il mio lavoro è trasformare visioni ambiziose in strategie concrete che diano vita a un brand forte e riconoscibile. 

Mi occupo di ideare progetti innovativi, costruire connessioni significative e guidare la comunicazione per amplificare l’impatto del nostro team esports. 

Adriana

Manager

 

Per gli amici Nami, siciliana🌞 e appassionata di videogiochi da sempre! Ho trasformato questa passione nel mio lavoro. Come Manager del team Anonymous, mi occupo di coordinare il gruppo, pianificare strategie vincenti e motivare i miei player per raggiungere i nostri obiettivi. 🎯

Giovanni

Manager Valorant & LOL

Giovanni sono un appassionato del mondo del competitive. Nella mia carriera da manager posso vantare numerosi traguardi tra CT, BTL e VCL.

Sono qui per vincere e per portare Anonymous tra le grandi in Europa e chissà anche nel Mondo.

Massimiliano

Graphic Designer

 

Max, sin da piccolo sono appassionato di tecnologia, alla quale mi sono approcciato in giovane età.

Crescendo ho imparato ad apprezzare le innovazioni grafiche di videogiochi e film, questo mi ha portato a scegliere un percorso da Graphic Designer.

Robert

Social Media Manager FN

Robert, con la passione per i videogiochi che mi accompagna da sempre.
Da Fortnite a GTA, da Valorant a Minecraft, il gaming è il mio modo di vivere avventure incredibili e connettermi con nuove persone.

Robert B.

CEO

 

Robert, grazie al supporto dei miei manager ho creato il team rsm esports e dopo 5 anni di traguardi importanti ho deciso fare un rebrand al team chiamandolo Clan Anonymous, credo fermamente al potenziale dei miei collaboratori che condividono con me progetti ambiziosi e tanta passione.